A cosa serve?

L’obiettivo di CaptArti è quello mettere in relazione imprese, professionisti e privati con lo scopo di incentivare il ricorso ad attività produttive locali per la realizzazione di progetti e/o la fornitura di beni/servizi. Il portale consente alle imprese e ai professionisti di presentare la propria offerta a privati o ad altre aziende che intendono avviare, ad esempio, un progetto edilizio o acquistare un prodotto al prezzo più conveniente rispettando il concetto di “km zero”. Ogni impresa, professionista o esercente può proporsi e farsi trovare molto più facilmente e può tenere informata la comunità del portale su ogni novità che caratterizza la propria professione come nuovi prodotti od offerte in corso, aggiornando il profilo della propria azienda con foto e commenti.

Perchè iscriversi?

Il portale fornisce la ricerca di qualsiasi impresa vicino alla tua posizione e tu sarai in grado di ampliare il raggio di ricerca captando imprese del tuo quartiere fino ad estenderla in tutta Italia.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi sono molteplici, ma soprattutto sono legati alla velocità e alla semplicità della ricerca. Ad esempio puoi cercare molto più velocemente una stufa a pellet consultando la sezione “fumisti”. Qui ti basterà selezionare tutti i “fumisti” chiedendo in un’unica soluzione la loro miglior offerta per la fornitura e la posa in opera di una stufa. Sarete contattati dagli stessi che vi proporranno il loro preventivo completo compreso di spiegazioni e consigli vari. Una volta scelta l’offerta e l’artigiano che più vi ha ispirato fiducia, potrete recarvi da loro e concludere l’affare.

Quanto costa?

Per chi cerca professionisti, il portale è completamente gratuito  

Lo scopo di Captarti è quello di far crescere l’economia locale dando visibilità a chi lavora! Il tuo contributo sarà quello di aiutarci a crescere facendoci conoscere e aiutando anche la tua famiglia, amici e conoscenti a “captare” le migliori offerte.

Posso trovare qualsiasi attività?

Si! Puoi trovare tutte le attività! Quelle principali sono raggruppate in categorie mentre per trovare le più particolari ti basterà utilizzare la barra della ricerca!

Contatti con le aziende

Posso contattare la aziende gratuitamente? 

Certo! Sarà sempre gratuito! Basta “captare” l’artigiano e visitare il suo profilo.

Via e-mail e per telefono? 

Nella sezione della ricerca puoi selezionare uno o tutti i professionisti! Puoi inviare in un’unica soluzione una mail oppure puoi andare sul loro profilo personale e trovare i loro recapiti e contatti.

Anche le offerte?

Captando i professionisti sarai direttamente informato delle loro offerte e promozioni. Nella pagina delle promozioni troverai anche le offerte di altri professionisti che sono vicini a te ma di cui non conoscevi l’esistenza.

I tempi d’intervento? 

I tempi di intervento sono molto veloci. Il tempo di una e-mail!

Posso chiedere un preventivo? 

Si! I preventivi sono il modo migliore per rendersi conto di quanto valga un oggetto e della sua qualità! Più preventivi richiedi e più facile sarà scegliere! Basta un click.